Chi siamo

Sonia, Stefano, Agnese, Chiara e Margherita ti danno il benvenuto in questa oasi di pace

Il nostro lavoro è prenderci cura di voi, per rendere speciali le vostre vacanze
Vi aspettiamo!

Foto famiglia

Vi accogliamo sull’arco della porta di uno di quei tipici casolari marchigiani, dove ha abitato una numerosa famiglia di mezzadri, per farvi riscoprire la bellezza del contatto con la natura e con le tradizioni, alla scoperta di luoghi caratteristici, non conosciuti dal "grande" turismo, ma non per questo meno affascinanti.

Il vostro luogo di soggiorno è circondato da vigneti di VERDICCHIO e oliveti, da campi di grano e girasole.
Vi offriamo ospitalità in accoglienti appartamenti, di cui alcuni dotati di soppalco e soffitti con travi a vista in legno, arredati con mobili di tradizione, dotati di camere singole e doppie, connessione WI-Fi gratuita, angolo cottura completo di stoviglie, zona soggiorno, riscaldamento e aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli e articoli da toletta . Inoltre non mancherà l'occasione di gustare le delizie del cibo e del vino.

Cuciniamo per voi esclusivamente su prenotazione, i piatti tipici del territorio per valorizzare i nostri prodotti


Ambiente incontaminato atmosfera veramente rilassante. L’assoluta tranquillità e la lontananza da strade trafficate permette ai più piccoli di correre e giocare in completa libertà e autonomia nel giardino che circonda la casa.

La Country house è situata in una posizione strategica, infatti si possono facilmente raggiungere i più famosi centri artistici, culturali e religiosi della Regione: il capoluogo Ancona con il porto, Loreto, Recanati, Urbino, Ascoli Piceno, Fermo…Il mare e la montagna: La riviera del Conero e le spiagge di Senigallia, Pesaro San Benedetto del Tronto, I Monti Sibillini a sud e ad appena 30 km il monte San Vicino e i monti del Fabrianese con le Grotte di Frasassi.